Simposio sulla scienza della felicità

Si comunica che lunedì 15 aprile 2024 presso l'Auditorium "Giovanni Trecroci" della Scuola Secondaria di I grado "Rocco Caminiti" di Villa San Giovanni, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, le classi Quinte parteciperanno al "Simposio sulla Scienza della Felicità", tenuto da Michelangelo Marino, CHO (Chief Happiness Officer) ed esperto in Scienza della Felicità e in Risorse umane, insieme al team di "Io cambio rotta".
Nel corso dell'incontro, valido come Orientamento formativo, si parlerà dei principi fondanti della Scienza della Felicità e dell'importanza dello sviluppo delle Soft Skills nella crescita personale e nel mondo del lavoro.
Gli studenti alle ore 10.40 accompagnati dai docenti Borruto 5 A, Pace 5 B, Rifatto 5 C, Ammendolia – Lo Presti 5D, Califano – Pitasi 5 E , Bellantone – Donato 5H, Ripepi – Chirico 5 I, Santoro A. 5A ITE si recheranno presso la suddetta sede dell’evento e al termine faranno rientro a casa.
I docenti in servizio nelle classi quinte annoteranno l'attività sul Registro Elettronico secondo la seguente modalità: Tipologia di lezione → "Orientamento" e registreranno la presenza fuori aula.

Ultima revisione il 10-04-2024 da PASQUALE D'EMILIO